Eventi

“Laboratorio Dematerializzazione”, @ SMAU business, Roma – 21 marzo 2012

Organizzato dalla School of Management del Politecnico di Milano, mercoledì 21 marzo alle ore 10 presso la Sala 2 dello SMAU business 2012 di Roma si terrà il workshop formativo sul “Laboratorio Dematerializzazione”.

Si tratta di un’iniziativa culturale che si pone l’obiettivo di continuare il percorso – iniziato due anni fa – volto a diffondere sul territorio le competenze e il know-how sviluppato in anni di Ricerca dall’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione della School of Management del Politecnico di Milano.

Il settore privato e il settore pubblico emettono e conservano un’enorme quantità di documenti (amministrativi, commerciali, tributari ecc.): gestire nel solo formato digitale emissione, scambio e conservazione di questi documenti può rappresentare un’importante opportunità di contenimento dei costi e recupero di produttività per tutte le organizzazioni. Il Laboratorio sarà a cura dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, che proporrà una overview sugli ultimi trend di mercato e condividerà con imprenditori e manager presenti i principali elementi necessari ad affrontare con consapevolezza il percorso della propria organizzazione verso la Dematerializzazione.

Al workshop parteciperà anche la Prof. Avv. Giusella Finocchiaro in qualità di membro del comitato scientifico dell’Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione della School of Management del Politecnico di Milano.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina web dello SMAU dedicata al workshop.