Eventi

Workshop: La conservazione digitale a norma dei documenti aziendali – Imola, 25 ottobre 2012

Il workshop, incentrato sul tema della conservazione digitale, si terrà a Imola (Bo) il 25 Ottobre 2012 persso l’Hotel Olympia.

La OPENKEY S.r.l. ha organizzato un incontro formativo gratuito nel quale sarà affrontato il tema della dematerializzazione con esperti del settore, evidenziandone i benefici, approfondendo gli aspetti tecnici, pratici ed operativi ed illustrando i vantaggi che derivano dall’adozione di una soluzione di gestione documentale in house oppure in outsourcing di ultima generazione.

La possibilità di dematerializzare qualsiasi documento rilevante ai fini fiscali e tributari, è vista come indispensabile innovazione da perseguire per la riduzione dei costi amministrativi e contabili, con aumento conseguente della competitività.
Con l’automazione della gestione dei documenti aziendali è possibile ridurre costi ormai completamente inutili e beneficiare di numerosi vantaggi in grado di rendere più efficienti ed efficaci alcune attività operative e di controllo.

Giusella Finocchiaro parteciperà al workshop come primo relatore con un intervento sugli aspetti legali e quadro normativo di riferimento della conservazione sostitutiva.