News

Conferenza: “Pronti per l’economia digitale?” – Milano, 14 novembre 2017

Le normative e il contesto di mercato a livello nazionale ed internazionale indirizzano sempre più verso un’economia di tipo digitale. Se spesso sono chiari gli obiettivi da raggiungere con la trasformazione digitale, molto meno lo sono i percorsi da intraprendere. Come intervenire sui processi esistenti per renderli digitali? Quali sono le prossime scadenze normative? In definitiva, come riorganizzare il proprio business nell’ottica di un’economia totalmente digitale già alle porte?

Queste le domande a cui verrà data risposta nel corso della conferenza “Pronti per l’economia digitale?” organizzata da Intesa Spa martedì 14 novembre 2017 alle 9:30 presso l’IBM Client Center di Milano.

Alle 10.15  Giusella Finocchiaro introdurrà i principali cambiamenti introdotti dal nuovo Regolamento per la protezione dei dati europeo.

Nell’ottica di un’integrazione dei processi end to end, unitamente a casi pratici durante l’evento saranno affrontate anche tematiche quali la fatturazione elettronica B2B nel contesto di mercato e in prospettiva europea, l’efficienza di filiera con i portali B2B, i processi interni tracciati e sicuri, la firma elettronica e i workflow approvativi.

La partecipazione è libera e gratuita. Per consultare il programma e per la registrazione si rimanda a QUESTA pagina.