Eventi

Laboratorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione @ Smau Milano – 20 Ottobre 2011

L’Osservatorio sulla Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione organizza, in occasione di SMAU Milano 2011, il Laboratorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione, un momento di interazione e aggiornamento sui temi della dematerializzazione, con particolare focus sulla fatturazione elettronica e sull’integrazione del ciclo dell’ordine.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di continuare il percorso – iniziato due anni fa – volto a diffondere sul territorio le competenze e il know-how sviluppato dall’Osservatorio in anni di Ricerca e ad approfondire tematiche verso cui le imprese private e le pubbliche amministrazioni sembrano particolarmente sensibili.

Il Laboratorio si terrà giovedì 20 ottobre 2011, a partire dalle 10.00 fino alle 12.00 circa, e avrà luogo presso la Sala 5, all’interno del Padiglione 4 (Fiera MilanoCity, Milano – in allegato le indicazioni per raggiungere la Fiera).

La Prof. Avv. Giusella Finocchiaro interverrà all’incontro.

In questa prima tappa, il Laboratorio è aperto a tutti, senza alcuna selezione all’ ingresso. È consigliata, comunque, l’iscrizione all’ evento, per un accesso più facile e veloce.

Per maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione all’evento, si rimanda alla pagina.