Eventi

Convegno: “Il contratto internazionale: vecchi e nuovi problemi per giudice, arbitro, imprese e consulenti, anche alla luce della soft law.” – Bologna, 16 marzo 2018

La Fondazione Forense Bolognese, Il dipartimento di scienze giuridiche e la scuola di giurisprudenza dell’Università di Bologna organizzano un convegno su “Il contratto internazionale: vecchi e nuovi problemi per giudice, arbitro, imprese e consulenti, anche alla luce della soft law.”

La giornata di studi, ricca di interventi di relatori provenienti dal mondo accademico, giuridico e professionale, è dedicata all’analisi degli aspetti controversi del contratto internazionale. L’organizzazione e direzione scientifica è a cura della Prof.ssa Paola Manes. La Prof.ssa Giusella Finocchiaro parteciperà al convegno con un intervento sul tema “Intelligenza artificiale e contratto internazionale”. L’appuntamento è 16 marzo 2018 a Bologna, presso l’aula traslazione del Complesso di San Domenico, in Piazza San Domenico 13.

L’evento rientra nelle attività di formazione continua per gli avvocati con 5 crediti attribuiti per l’incontro. La partecipazione è libera con iscrizione obbligatoria. Per il programma e per maggiori informazioni si rimanda a QUESTA pagina.